Torneo di Calcio a 6 over 18

Iscrizioni aperte fino al 31 luglio
29 Luglio 2010
Senza didascalia

U.S. Matinum, con il patrocinio del Comune di Mattinata, organizza il Torneo di calcio a 6 over 18 presso il nuovo campo sportivo in Villa Comunale (in erba sintetica di 4° generazione). Il piccolo paesino garganico veste, come ogni anno, i colori del calcio con gare, risultati e festeggiamenti per le squadre preferite.

Il calcio, lo sport più amato degli italiani che appassiona e incanta piccoli e grandi, è il modo migliore per socializzare, stare insieme e vivere nuove esperienze; sulle gradinate è prevista una grande affluenza, intere famiglie ma anche turisti, tutti pronti ad applaudire e tifare per i propri favoriti.

La gara di esordio si giocherà i primi di agosto e per tutto il mese, le squadre partecipanti si daranno "battaglia" animando tutti i partecipanti e rendendo le calde serate mattinatesi ricche di emozioni e batticuori. Per informazioni ed iscrizioni, che saranno aperte fino al 31 luglio, è possibile contattare il numero di telefono 3489241993 oppure scrivere all'indirizzo email macciuf@libero.it e scaricare il relativo modulo di preiscrizioni Categoria over 18.

Mattinatacalcio.it, nel corso del torneo, vi aggiornerà sull'andamento delle gare con calendario, risultati e classifiche aggiornate in tempo reale.

REGOLAMENTO CALCIO A 6 OVER 18

La Redazione