Mattinata in Fiore

Un concorso per promuovere i valori ambientali e turistici della Comunità
11 Luglio 2010
Tutti insieme per Mattinata in Fiore
Tutti insieme per Mattinata in Fiore

Il Lions Club di Mattinata con il patrocinio del Comune di Mattinata promuovono un concorso per l’abbellimento con decorazioni floreali di balconi, davanzali o particolari abitativi esterni (portici, scale, angoli caratteristici, fronti di attività commerciali) al fine di incentivare e promuovere i valori ambientali e turistici della Comunità.

La partecipazione al concorso è gratuita. E’ aperta a tutti i possessori di immobili abitativi ubicati nel centro cittadino di Mattinata. Nell’allestimento dovranno essere utilizzate piante fiorite di stagione, tipiche del clima mediterraneo messe a dimora in vaso o in fioriera prospiciente l'abitazione. Per partecipare al Concorso è necessario utilizzare l'apposito modulo di partecipazione reperibile presso l’Ufficio del Turismo del Comune di Mattinata, scaricabile dal sito www.mattinata.it alla sezione “Concorso Mattinata in Fiore” insieme al presente regolamento oppure sul sito del Comune di Mattinata. Il modello dovrà essere compilato e recapitato presso l'Ufficio del Turismo.

Saranno premiati i primi tre classificati. La premiazione si svolgerà nel corso della serata conclusiva del Premio Ambiente Faraglioni di Puglia il giorno 31 luglio 2010.

Di seguito è possibile scaricare la Scheda di partecipzione e il Regolamento del "Concorso Mattinata in Fiore"

La Redazione