Sabato tutti in piazza per il ''Sipontino Show 5''

Il 20 Febbraio in Piazza Duomo, musica, artisti e premi per una serata all’insegna del divertimento!
19 Febbraio 2010
Sipontino Show
Sipontino Show

Tanti anni fa nella città del carnevale dauno c’era l’usanza nei giorni di carnevale di girare per la città vestiti da carnevale andando a ballare nelle diverse Socie organizzate. Purtroppo questa splendida usanza non esiste più. E’ per questo motivo che 5 anni fa ilsipontino.net ha cercato di rivisitare questa idea in chiave moderna, organizzando una socia all’aperto.

Ogni anno viene pensato ad un tema che sarà il filo conduttore di tutta l’animazione della serata, il tema di quest’anno sarà ANGELI & DEMONI. I Gruppi in concorso alla 57esima edizione del Carnevale Dauno confluiranno al termine della parata serale in Piazza Giovanni XXIII, dove ad attenderli ci saranno musica, ballerini, artisti e tanta tantissima gente!!! Numerosi gli artisti che si esibiranno sull’immenso palco: direttamente dal Brasile, Lebranca Negra…Brasiliane danzeranno al ritmo di samba, danzatori di capoeira, sputafuoco, danzatori Afro con percussioni, angioletti e diavoletti daranno colore e vivacità allo spettacolo.

Direttamente dal Kenya gli Afro Jungle Jeegs che tra piroette e equilibri strabilieranno sicuramente il pubblico. Speaker della serata saranno Dominik e Margot! Penseranno a far saltare la piazza Dino Mione e Max Famiglietti. Non mancheranno tutti i video dei gruppi e delle sfilate. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 5000 persone che mascherati e festanti ballavano in piazza agitando 10.000 mani al cielo. Quest’anno l’organizzazione spera di bissare il successo della passata edizione. Grande Novità di quest’anno sarà il premio che verrà messo in palio durante la serata: UN CELLULARE TOUCH SCEERN.

Durante la serata verranno lanciati numerosi GADGET numerati, al termine della serata verrà estratto un numero, e il possessore del gadget con quel numero vincerà il premio. Perciò come direbbe Renzo Arbore: Piu’ ne siamo, meglio stiamo! Uno spettacolo a cui gli amanti del divertimento e della musica non possono mancare. Naturalmente tutti in maschera!

Fonte: Ufficio Stampa Carnevale Dauno