Torna il volley per la festa patronale 2009

Martedì 15 settembre presso il palazzetto dello sport ''Giovanni Paolo II'' si affronteranno il Volley Pentagono Mattinata e la C.S.P. Volley Vieste
8 Settembre 2009
ADS Pentagono 2008
ADS Pentagono 2008

Tra le manifestazioni civili in cartellone per la festa patronale 2009 dopo lungo tempo torna il volley. Martedì 15 settembre presso il palazzetto dello sport Giovanni Paolo II si disputerà una amichevole di lusso tra le squadre del Volley Pentagono Mattinata e la C.S.P. Volley Vieste.

Le due compagini, protagoniste dello scorso campionato di 1° divisione maschile, rispettivamente classificatesi al 4° ed al 5° posto, si sfideranno in una amichevole per testare le forze in vista della  prossima stagione e per visionare  eventuali nuovi atleti. Il Pentagono ancora affidato alle guida tecnica di mister Antonio Gentile, il quale è in forse per un infortunio alla schiena nella veste di giocatore. Sicuramente ci sarà capitan Michele Bisceglia nel ruolo di opposto, i centrali Gianfranco Gentile, Sergio di Rodi e Leo Ciuffreda, nel ruolo di libero sempre il confermatissimo Lorenzo Minuti, reduce da un ottimo girone di ritorno della passata stagione, nel ruolo di schiacciatori si contenderanno i 2 posti disponibili Aldo Ciuffreda, lo stesso Sergio di Rodi e Luigi Prencipe al  rientro dopo una stagione sfortunata per gli infortuni occorsi.

Per il ruolo di palleggiatore Michele Armillotta o Mister Gentile o forse, solo per questa amichevole, un ritorno sul campo da parte di Mimmo Ciuffreda, che quando vede dall’altra parte del campo il Vieste si dimentica dei chili di troppo e dei dolori alle ginocchia. Il Vieste squadra sempre temibile, anche quest’anno è annoverata tra le pretendenti alla serie D, pertanto si preannuncia un match come al solito molto tirato e combattuto sebbene la condizione atletica non sarà delle migliori. Ringraziamo della cortese disponibilità i cugini della CSP Volley Vieste nonché il sempre caro amico Prof. Michele Notarangelo, grande tecnico e dirigente del volley foggiano. Aspettiamo tanti amici e tifosi che ci hanno accompagnato nella passata stagione per supportarci con il loro tifo esemplare.

A cura dell'ASD Pentagono