Seconda tappa Trofeo Minivolley 2009

La manifestazione ha visto la partecipazione di 270 piccoli atleti provenienti da tutta la Provincia di Foggia
27 Aprile 2009
Minivolley 2009
Minivolley 2009

Anche le mini atlete dell’A.S.D. Pentagono Mattinata hanno partecipato alla manifestazione di domenica 19 aprile a San Nicandro Garganico . La manifestazione, tenutasi nella palestra della scuola don V. Zaccagnino, è cominciata alle 9,30 e ha visto la partecipazione di circa 270 piccoli atleti provenienti da tutta la Provincia di Foggia. 14 i campi di gioco messi a disposizione per le gare, 16 le società partecipanti, 11 le squadre del pro-volley, 17 quelle del minivolley e 31 quelle del supervolley che per l’intera mattinata hanno dato vita ad una moltitudine di incontri, intervallati dalla pausa merenda.

Giornata sicuramente positiva per i più piccoli nonostante qualche disguido organizzativo, dovuto all’alto numero dei partecipanti. A fine manifestazione tutti i bambini hanno ricevuto cappellini e magliette con gli sponsor dell’evento. La prossima tappa il 10 maggio a Delicato non più a Mattinata perché dal 7 al 10 maggio si svolgerà il 1° Campionato Italiano di Basket per disabili c/o il Palazzetto dello Sport Giovanni Paolo II. La tappa di Mattinata verrà svolta nella mattinata del 17 maggio 2009.

Hanno partecipato alla Tappa di Sannicandro le seguenti atlete:
Santamaria Maria, Perna Filomena, Quitadamo Raffaella, Vitarelli Francesca, Principe Martina, Marcantonio Roberta, Ciuffreda Morena, Eletto Ilenia, Santamaria Atonia, Falcone Mariangela, Arciuolo Alessandra, Totaro Alessia, Del Giudice Libera Lucia, Coccia Michela Pia, Vitarelli Anna Carmela, Guerra Francesca.

Addetto Stampa FIPAV
Alessandra Speranza

Foto