Mudù tour 2008 per la Festa Patronale

Una serata all'insegna del divertimento e della musica
11 Settembre 2008
Senza didascalia
Grande successo per il Mudù tour 2008!!!

Tutte le piazze sono state invase dai numerosi fans per applaudire i loro beniamini. La simpatia, la carica e il carisma del gruppo, capeggiati da Uccio de Santis, colorati dalla magica scenografia, hanno decisamente contribuito al successo del Mudu', programma televisivo in onda da circa 5 anni su Telenorba, che attraverso le sue gags comiche sia in italiano, che in dialetto pugliese sta facendo ormai ridere buona parte del sud Italia.

Il protagonista principale Uccio de Santis, iniziò la sua carriera 10 anni fa partecipando e vincendo al programma televisivo di Jerry Scotti La sai l'ultima? e pochi mesi più tardi a un programma su rai uno che fece divertire tutti con la sua celebre frase: E non me lo dire!

Le gags hanno diverse tematiche, ci sono le solite sui carabinieri, quelle un pò più sexy, quelle sui dottori, ma non fanno solo gags, hanno doppiato anche interi film, come titanic, facendoli diventare divertentissimi. Il 16 settembre in occasione della Festa Patronale "Santa Maria della Luce" il Mudù approderà a Mattinata, alle ore 21.00 in Corso Matino, per passare una serata all'insegna del divertimento e della musica con il cast al completo.
La Redazione