Venerdi 25 luglio appuntamento con Song for life

La manifestazione è promossa dai giovani di Azione Cattolica di Mattinata a favore della vita
24 Luglio 2008
Senza didascalia

Song for life è una manifestazione a favore della vita promossa dai giovani di Azione Cattolica di Mattinata con la collaborazione del Comune di Mattinata

.

 

Si tratta di un concorso musicale per giovani band e/o solisti emergenti di età non superiore ai 25 anni. L'obiettivo è quello di trasmettere un valoreÖ e quale più importante della voglia di vivere per i giovani?

 

Si è pensato ad una serata musicale proprio perchè la musica unisce un po' tutti ed è uno strumento di comunicazione molto incisivo. L'iniziativa si inserisce nel cammino dell'anno dell'AC che ha come tema la testimonianza e la missione; è, inoltre, una risposta al monito del nostro Arcivescovo Mons. Domenico D'Ambrosio che, dall'inizio del suo ministero ha ricordato con insistenza e convinzione ai giovani di "uscire fuori dal tempio", per far incontrare sempre di più la vita con la fede. Alla manifestazione parteciperanno 4 band e un solista. Ciascuno presenterà un brano inedito con tema la vita e due cover. Il vincitore sarà decretato da una giuria d'esperti.

La Redazione