Gli auguri del Presidente del P.N.G. a Mattinata.it

L'avvocato Giandiego Gatta scrive al nostro team
31 Luglio 2004
Senza didascalia
I riconoscimenti, si sa, sono sempre graditi da chiunque arrivino. Ma essere fregiati dal Presidente di un autorevole ente, sia per l'importanza del territorio in cui opera che per la valenza del ruolo che ricopre, non è cosa di tutti i giorni. E' così che noi del team di Mattinata.it, abbiamo ricevuto il graditissimo battesimo dell'Avvocato Giandiego Gatta, neo Presidente dell'Ente Parco Nazionale del Gargano. Appena venuto a conoscenza del nostro nuovo cammino, non ha certo atteso a farci sentire il benevole fiato delle istituzioni, incoraggiandoci a sviluppare idee e progetti per il nostro territorio, mai restio alle innovazioni.

Nel ringraziare il Presidente per la pronta e certamente stimolante lettera di augurio, vi proponiamo integralmente quanto ricevuto.

´E' un onore, ma soprattutto un piacere, inaugurare il nuovo portale che dà il via ad una nuova stagione per Mattinata, fatta di cultura, di informazione, di approfondimento, di riscoperta della propria identità. A Mattinata, ai suoi bravi e laboriosi figli, ma anche a coloro che si apprestano, attraverso i nuovi meccanismi di comunicazione mediatica, da luoghi lontani a conoscere questa meravigliosa terra, l'augurio di essere pionieri di una nuova era garganica, fatta di partecipazione collettiva ai grandi progetti di sviluppo del territorio, di cui tutti noi dobbiamo sentirci fieri appartenenti.ª

††Pdf††scarica il pdf della lettera
La Redazione