Beach volley in villa

Otto le squadre partecipanti. Domenica alle 21.00 la finale del torneo
24 Agosto 2007
Senza didascalia
Nella località garganica non ci sono spiagge di sabbia, ma solo ciottoli. Perciò, per tenere un torneo di beach volley, si deve ricorrere a qualche espediente. Trovata la sabbia, la si è collocata nel campetto polivalente della villa comunale.

Ad organizzare il seguitissimo appuntamento l'associazione giovanile SBG (acronimo di ìSolo Bella Genteî). L'edizione di quest'anno, dopo l'entusiasmo di 2005 e nel 2006, sembrava stesse per saltare. ´No, non è così. Eravamo solo un pò stanchi - dice il presidente Andrea Santamaria - per via degli sforzi organizzativi per il ìGusto della notte biancaî: non potevamo però mancare questo importante appuntamento sportivo dell'estate mattinateseª.

Questa terza edizione, patrocinata dall'assessorato allo sport comunale e sponsorizzata da diverse aziende locali, iniziata già da qualche giorno, domani vedrà disputare le gare semifinali. Otto le squadre partecipanti: Shati cafè, Taverna dei messapi, Donia team, Dado and friends, Gabrielino, F.r.m., Ciuffreda auto, Mattinata.it. Il torneo è composto da 2 gironi da 4 squadre e le prime 2 di ogni girone accedono alle semifinali, la finale del torneo si disputa domenica prossima alle 21.
Francesco Bisceglia